๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 nella mia stanza a farmi una sigaretta ci vado quando ci devo andare non c'รจ orario e non posso puntare la sveglia me lo puรฒ ricordare lo smartphone quando spengo lo schermo
Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Compra due buste di tabacco ,2 accendini ,2 pacchi di filtri ,2 pacchi di cartine ,2 posaceneri. Un set completo lo lasci sempre nella tua stanza e un altro set completo lo lasci sempre in cucina.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ se poi voglio passare lo smartphone in un altro punto non funziona piรน il trucco di mettere il tabacco nel punto in cui posso lo smartphone
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ se voglio posare lo smartphone in un altro punto poi non funziona piรน il trucco di mettere il tabacco nel punto in cui poso lo smartphone
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 io ho l'accendino nella stanza per quando mi dimentico l'accendino nella mia stanza
JustinGabri Cioรฉ fammi capire bene ti serve un app sul cel che si accende quando il monitor รฉ spento e con un allarme ti ricorda di andare a prendere il tabacco in un'altra stanza? ๐คญ๐ค๐ค๐ค๐ค
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ JustinGabri devo andare a posare il tabacco dalla stanza alla mia stanza lo voglio posare solo quando devo andare nella mia stanza ci devo andare nella mia stanza giusto che ci sono porto il tabacco nella mia stanza mi dimentico di portare il tabacco nella mia stanza quando devo andare nella mia stanza ci vuole un app che mi avvisa quando spengo lo schermo io lo schermo lo spengo sempre
JustinGabri C'รฉ l'app che ricorda di prendere le pasticche per la pressione alta, per il tabacco devono ancora farlo non c'รจ in commercio
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ io non so come vedere se esiste un app cosรฌ non mi vengono le parole che scrivo su google? lock screen alarm forse
aerial JustinGabri Il suo รจ un mix di problemi di pigrizia, di memoria e di deficit cognitivi. Una persona senza queste difficoltร non andrebbe in crisi per sciocchezze del genere.
Reflexo Stracu 2.0 Aiuta quel povero ragazzo invece di fare lo splendido, non vedi poverino che รจ in difficoltร con il tabacco?