aerial Reflexo Sì, esiste anche la violenza femminile contro i maschi, anche se se ne parla meno. E non c'è proprio alcunché da ridere.
aerial Reflexo La violenza, di qualsiasi tipo (fisica, psicologica, verbale) non fa mai ridere, non deve assolutamente far ridere. Sì, ci sono anche maschi che vengono maltrattati e abusati dalle femmine; la cosa non è meno grave del contrario (violenza maschile contro le donne).
DNA Anche se mia moglie a ben 9 anni più di me lei del 70 io 79 mi ha mai picchiato e io ho mai picchiato lei!
- - - Reflexo Se proprio ci tieni: C'è poco da ridere se ti prendono a sassate, od a piatti in ceramica lanciati, od addirittura ti vedi volare qualche ferro da stiro verso la tua faccia. Ti viene ancora da ridere?
Reflexo aerial No, ma la scena di Macron che ci prende la sberla, non dirmi che non hai riso, dai , ha riso tutto il mondo, anzi ancora ridono tutti quanti. Sono sicuro che anche Straculio stia ridendo come un pazzo, vero Stracu che stai ridendo?
aerial Reflexo Nel caso di Macron e della moglie: stavano scherzando, per loro stessa ammissione; i paparazzi, i media e i social ne hanno montato un caso. La violenzia è altra cosa, e non fa ridere.
Ocone Ci sono anche quelli che vengono picchiati sia dalla moglie, dalla fidanzata e anche dalla amante nello stesso momento 🤪💦 https://www.larena.it/news/veneto/picchiato-dalla-moglie-e-dall-amante-perch%C3%A9-sorpreso-con-una-terza-donna-1.7885399