🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial lo so che è scritto mi voglio scaricare quelli più cari da terze parti me li regalano
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial mi interessano perché sono i più cari altrimenti perché costano carissimi? perché servono a tutti
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ perché costano carissimi? perché servono a tutti Falso. Scarica quello che ti serve, e basta.
Cosmo Perché dovresti scaricare app che non ti servono? io nel mio smartphone tengo solo il necessario non mi piace riempirlo di app inutili
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Cosmo se non mi serve la installo e disinstallo quella vecchia quella nuova è sicuramente migliore per il prezzo che ha
Kamasutra 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ tanto su quella patacca di smartphone che hai non girerebbero. Ormai troppo vecchio servono telefoni con gli ultimi processori Snapdragon
Kamasutra 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ peccato che il tuo telefono da 150 euro, non monta lo Snapdragon 845 che era il top dei processori montato sui smartphone top di gamma del 2018. Ma a chi vuoi prendere in giro?
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Kamasutra se me lo compravo io mi compravo un cellulare che non è uno smartphone perché io non lo voglio uno smartphone scarso che farmene di uno smartphone scarso se non posso fare un cazzo e si vede tutto di merda?