🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ non mi interessa mai niente io cerco le app utili per me io cerco i giochi che hanno una bella grafica e che sono divertenti
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 ho trovato le impostazioni sono dentro il mio account app non l'ho trovato ho provato ad aggiornare il play store ho scritto play store su play store non c'è strano dovrebbe esserci
Maurizio888 Impostazioni poi notifiche e scorri le voci browser - trova lavoro - Posta - PlayStore. Tu clicca su PlayStore e disattiva le notifiche. Ti raccomando non cliccare su Trova lavoro altrimenti succede un guaio...
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 ho tenuto premuta l'icona di play store e ho toccato informazioni app c'è notifiche è messo su sì sono entrato su notifiche dove c'è avvisi c'è pagamenti offerte e consigli ho toccato pagamenti offerte e consigli lo disattivo e il gioco è fatto Io non voglio più ricevere consigli e neanche le offerte io non sono un cliente del playstore io scarico tutto moddato di già che ci sono app che richiedono il root per fare delle cose poi l'app è originale e posso fare meno cose ancora