Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Come questa che è una libellula azzurra, non si vede bene il colore perché in pieno sole
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile quest' anno ho già visto parecchie zanzare giganti con quelle zampe lunghissime
DlEG0 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Qui ci sono le locuste. Che se c'è una cosa che mi fa senso sono proprio le locuste. Infatti ieri volevo farci una domanda, ma non ci sono riuscito. Sopporto tutto, ma non le locuste.
Giulio_M Armoniabiricchina attenzione sono sensibile occasionalmente le ho viste, anche se poche, in genere preferiscono zone umide (stagni, paludi), cosa che tendo ad evitare in giardino dato che un simile ambiente porterebbe molte zanzare e direi più danni che benefici, adiacente a casa.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 le tipule ve ne sono in giro molte quest'anno
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Mai vista.. ma in una situazione del genere, l’unica opzione è darsela a gambe urlando, come farebbe qualunque vero uomo...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ ha solo dei dentini sgranocchianti ma dovesse atterrare quando uno urina un morso da incubo al prepuzio lo darebbe
Maurizio888 Da noi in città sfilano una variegata varietà di Odonati che si posano elegantemente su aiuole e arredi. Non solo libellule..
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 anche da me, solo che in giardino stamattina sono riuscito a fotografare questa
Pork_Eater Sì, ve ne sono sia azzurre che rosse. Soprattutto vengono a bere nella piscina, e arrivano in coppia.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater si spesso sono in coppia uno in groppa all'altra
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ok ma in campagna sono rozze e disordinate non sono eleganti come quelle di città tanto che gli stilisti sono invogliati a fotografarle insieme alle modelle per creare raffinati cataloghi di alta moda...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 invece noi in campagna le modelle le cavalchiamo, voi in città le fotografate solo con le libellule
Maurizio888 Inoltre la buffa risoluzione del tuo apparecchio fotografico non riesce a far distinguere bene nessun dettaglio.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 in campagna giro con smartphone vecchio e scadente tanto non mi interessa fare solo foto alle modelle
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Infatti le modelle si rifiutano di posare nelle campagne. Dicono che è più sicuro posare in mezzo ai binari dei tram di città...