aerial Reflexo Eh, ti segue, per forza. Reflexo No, no, io non sono Stracué, non sono omofoba e non sono una bulla. Stracué è LaMariaRosa 🧐
Reflexo aerial ma l'hai chiamato te? Siete sicuri di non essere la stessa persona? Già una volta mi è venuto il sospetto, Sapete esistono anche i bipolari su questa terra, una persona dice una cosa e il suo alterego la cosa opposta
Stracu 2.0 Reflexo Siete sicuri di non essere la stessa persona? Già una volta mi è venuto il sospetto Ancora? Ti ho risposto mille volte su questo. Sì. Ho 3 account: questo, Aerial e LaMariaRosa.
aerial Reflexo Ok, seriamente e per non creare caos e confusione. Io non sono Stracué e lui non è LaMariaRosa. Tre persone diverse (come si può evincere da quello che scriviamo e da come scriviamo).
aerial Stracu 2.0 Dài, almeno qui non fare pasticci e non instillare dubbi. Siamo persone diverse, e io dall'omofobia e dal bullismo mi dissocio - tanti basti per tranquillizzare @Reflexo .
Cosmo Me ne frega poco ormai... Il mondo va sempre peggio ,non ci tengo a rimanere a lungo su questo pianeta di mentecatti.
Furgone Reflexo male perchè quando uno muore la gente pensa = '' se era tanto furbo allora perchè è morto ? ''