ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Reflexo ancora con i torrent stai π€£ ma trovi entrambe le stagioni qui senza muovere un dito certo ogni tanto compaiono delle finestre con qualche culo di fuori ma basta chiuderle no @aerial
Reflexo ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ In quei siti prima che riesci a scaricare una puntata diventi vecchio, si apre di tutto tranne quello che mi serve, comunque serve a Aerial The Last Of us, a me serve Andor e Alien Pianeta Terra
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ aerial ahh io sarei zozzone non fare la finta tonta su sai di cosa parlo
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Reflexo da quando conti i click fai comunque prima rispetto a torrent un poco di pazienza ci vuole figliolo cmq se vuoi Andor c'Γ¨ quell' altro no
aerial ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Io sono ad-blockata ovunque, non vedo certe cosacce π±
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ aerial a me non danno fastidio sono pur sempre un maschietto alcuni ad di giochini sono dei veri clickbaitπ
Reflexo ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Quell'altro no, perchΓ© mi sa che deve ancora uscire in TV
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Reflexo ma stΓ bono, mi piace il suo viso cadaverico e leggermente down ma carino