Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 come dice pork eater la terra dei fuochi dove facevano vedere che sotto facevano discariche di tutto e sopra coltivavano ortaggi
GiovaneLatinista2003🏛 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ho sempre sognato di avere un mio orto in giardino. Magari un giorno lo farò.
GiovaneLatinista2003🏛 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Soprattutto deve dare molta soddisfazione, vero? Quando c'è il raccolto penserai: "questo l'ho fatto io con le mie braccia"
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 comunque nel mio orto sono sicuro che da 160 anni non è stato messo nulla
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non basta ,devi vedere la falda che può trovarsi a km devi vedere la pioggia da dove viene Nuvole cariche di smog Cinese inquinano montagne incontaminate . L'unico modo per esserne sicuri sono le analisi
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 infatti faccio anche analisi ed è tutto senza inquinamento
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile complimenti
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile mi prenoto, me ne metti da parte un paio di chili? Grazie gentilissimo ☺️