Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater complimenti io ho venti piante di pomodori e 6 zucchine, più fagiolini, insalata e spinaci
Pork_Eater Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ottimo. Io con l'insalata da taglio distanzio le file di fagioli. Ora sto per trapiantare la cicoria.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile LaMariaRosa 🇯🇵 se stavo vicino a dove stai te ne regalavo qualche chilo perché quando incominciano a maturare tutti assieme non riesco a mangiarli tutti e li regalo a chi non ha orto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile LaMariaRosa 🇯🇵 se stavo vicino a dove stai te ne regalavo qualche chilo perché quando incominciano a maturare tutti assieme non riesco a mangiarli tutti e li regalo a chi non ha orto
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile cavoli che belli ! Sono in serra ?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? no sono all’aperto
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile complimenti