aerial Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? L'AI lo ha ringiovanito e gli ha accorciato il muso, l'originale è più bello 🙂
Ocone Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? mannò sono uno sbirro non un maniaco 😁👮
Blu Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? No. E' Zenigata del cartone Lupin III
DlEG0 Souls-event Ah sì, lo avevo già fatto altrove, ma la ri-posto, anche se io non sono affatto così. Attenzione ripeto: io non sono affatto così. L'intelligenza artificiale mi ha gabbato.
asso DlEG0 sto morendo di risate con questa foto, ma cos’è in testa? Però c’è sempre un quid di acquaviva, sono confusa 😆
CIVAS 💫 DlEG0 😲 ... collega, ti ricordavo un po' diverso se penso ai tempi dei "foto day" di Answers ... (comunque anch'io sono un po' cambiato da quell'epoca eh ...)
asso io ho un mio amico che si diverte ogni tanto a fare queste cose, l’altra volta mi ha inviato questa mia immagine ghibli ma non mi ci rivedo, sembro uscita da Marefuori, ovviamente non gliel’ho detto perché va a finire che personalizza, é permaloso 🙃
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ occhietti tristi però 😿