Dr. Stein asso Ma allora io non avrò mai amore? Solo per colpa della xenoplastica Se tu non mi vuoi tutto il mondo non mi vuole
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Sei l' avvocato De Rensis ? Oh, 'sto tipo imperversa... è ovunque !
DlEG0 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ah ma la Taccia all'epoca era amica di Sempio, e lo è anche ora, oltre che esserne avvocata. Che storia intrecciatissima.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? DlEG0 De Rensis è avvocato di Stasi ... mi chiedo se tutti gli interventi vengono pagati dalle trasmissioni tv o dalla famiglia stasi
nessie Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Io più che altro mi chiedo se si è fatto la galera gratis, Stasi, questo mi pare importante.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? nessie beh, certo .... Però io parlavo dell' avvocato . Sarei curiosa di sapere come vengono regolati gli interventi televisivi. Un legale come apre la bocca vuole 200 euro !
nessie Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Qualcosa mi dice che in nome dell'audience siano le reti televisive a sborsare.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? nessie ah, ecco .... è sempre presente. Mamma mia
Maurizio888 Stamane ha appena traslocato la mia dirimpettaia 80enne chissà chi verrà al suo posto. Sarà vecchia ,giovane ,gnocca? Non mi resta che aspettare 💪