๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ho aggiunto il prefisso dell'Italia +39numero senza spazi non mi arriva lo stesso l'sms
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Sรฌ, su My Vodafone รจ possibile registrarsi con l'indirizzo email.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial dove si trova scritto che non lo capisco? qual รจ il percorso?
Stracu 2.0 Mi spieghi come mai non hai problemi per registrarti a siti come phica.com, ma poi invece non riesce a registrarti su siti normalissimi?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Stracu 2.0 i siti non chiedono il numero ma chiedono l'email e non ho problemi con l'email
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ https://www.vodafone.it/privati/area-supporto/applicazioni/myvodafone-app/come-registrare-numero-mobile-su-app-my-vodafone.html
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial ho scritto il mio numero dopo averlo scritto ho cercato il tasto per il codice fiscale e non c'รจ e sono andato avanti mi dice di inserire il codice per la verifica nella schermata ho cercato il tasto per il codice fiscale e non c'รจ
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Marco, sei perennemente col cellulare in mano a navigare, sempre a chiedere app per fare qualsiasi cosa e a registrarti a siti discutibili. Leggi bene, segui le istruzioni, non puรฒ essere cosรฌ difficile. E non posso risolvere io tutti i tuoi problemi.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial allora facciamo finta senza scrivere il numero devo riuscire a scrivere il mio codice fiscale lo devo cercare