Dr. Stein Darth-Tigrous Desiderare l'amore è una tipica espressione di chi ha bisogno di attenzioni costanti...chi necessita di avere qualcuno che lo segua...questo tuo desiderio che tiri sempre fuori è una voglia di necessità di avere qualcuno che ti segua...ora ragioniamoci su...tu hai 42 anni e intellettualmente ne dimostri 12 da quello che scrivi di solito...questo non è un problema...il problema è che da questo tuo desiderio traspare una richiesta d'aiuto...perché? Perché inconsciamente sai che da solo non ce la potresti fare a gestire tante cose...adesso hai una madre hai una sorella ma domani magari tua madre non ci sarà più e tua sorella magari ci sarà meno perché vuoi che si sposi o vada a convivere...tu resterete solo e questo ti spaventa moltissimo...Gabriele tu hai delle difficoltà che altri alla tua età non hanno...ammetterlo è il primo.traguardo per farti aiutare. Fatti seguire da degli esperti...cerca degli educatori...fatti amministrare...fatti seguire e vedrai che ti aiuteranno e probabilmente successivamente troverai anche una compagna...il tuo problema è di natura psichica...non ringraziarmi anche se ho fatto il lavoro del tuo psicologo che ti segue da 10 anni in 5 minuti...fai come ti ho detto...sarebbero 300 euro ma per stavolta mi accontento della miglior risposta.
Dr. Stein Darth-Tigrous Gabriele tu ogni giorno da 15 anni fai sempre le stesse domande...mumble mumble.
aerial Darth-Tigrous Nessuno, è umano. Il problema è quando ci si limita a "desiderare," senza agire in prima persona, concretamente, per ottenere ciò che si vuole - nulla cade del cielo e nulla è dovuto, in questa vita.