E la cosa mi fa andare in bestia. E quindi? A che cosa mi serve esserlo? Tanto amici e fidanzatini non so gestirli, e sono pure sfigato perché non riesco nemmeno a tenermelo un amico, va sempre tutto storto e ci litigo subito, e poi nessuno mi paga perché sono carino, quindi a cosa mi serve esserlo per avere più possibilità di fare strani giochi notturni? Ma anche i cessi fanno sesso, anzi io ne faccio anche di meno visto che me la tiro come un ossesso e spesso sono acido e irruente che appena mi conoscono scappano via, se riescono a conoscermi perché faccio fatica pure a dialogare con le persone considerato che non riesco a nascondere il mio odio verso il genere umano, se poi mi conoscono sono impertinente e aggredisco pure, soprattutto se per conoscermi mi chiedono una sigaretta, allora lì sono cavoli amari, divento furibondo, tipo: “non sono una tabaccheria, non hai i soldi per comprartele?”, e se sto di vena girata lo mando pure a fanculo. Non credo che troverò mai nessuno in grado di addomesticarmi. Okay rimarrò solo a vita, e adesso che volete? Qualcuno mi chiederà ma se sei asociale perché frequenti i localacci? Perché mi piace, trovo divertente e mi sento appagato a mandare a cagare almeno due o tre a sera . Se rimanessi a casa non avrei nessuno da mandare a cagare,