๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ la scena secondo me significa quello di cui sta parlando qualcosa si sta muovendo secondo me significa che sono riusciti a fare l'hack solo nei siti pirata e nei video pirata di YouTube sento queste parole
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ "Scena" puรฒ voler dire qualsiasi cosa o nulla, Marco, dipende dal contesto.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial al minuto 7:02 c'รจ una parola che non ho mai sentito รจ come una parola in inglese la sento e non la posso dire perchรฉ non la capisco รจ dopo in tutti questi al minuto 7:02 che vuol dire questa parola? qual รจ la parola? che dice?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Dice "firmware." Cioรจ un tipo di software integrato in un dispositivo hardware, come un computer, un router, o una stampante, che fornisce le istruzioni per il suo funzionamento.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial la conosco la parola firmware so cos'รจ il firmware รจ prima di firmware ma che dice? io capisco ambaria
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial ragazzi state aggiornati perchรฉ qualcosa si sta muovendo in tutti questi ambaria di firmware
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial secondo me il youtuber รจ affidabile per le cose che ha detto
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial ho fatto scrivere lo smartphone con la voce dello youtuber lo smartphone mi ha scritto qualcosa si sta muovendo in tutti questi materiali di firmware non lo capisce neanche lo smartphone che dice
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial in tutti queste Maria di firmware ha capito stavolta lo smartphone