Non li definirei proprio "idoli": non sono il tipo che fa la "groupie".
Come attori mi piacciono molto: Matthew McConaughey, Margot Robbie, Amy Smart (che non si vede da parecchio) e Di Caprio. Quest'ultimo è perfino riuscito a farsi perdonare quelle porchellicole di Titanic e Romeo + Giulietta.
Come cantanti ce ne sono tanti, anche se normalmente passo per avere gusti difficili. Bonanima Chester Bennington, Amy Lee, Lauri Ylönen, Ville Valo, Tarja Turunen e Marko Hietala, Sharon Den Adel Daniel Heiman. Di altro genere ma comunque bravissimi: Marvin, Jenny B, Neja, KEL (Kelly Rose Moncado, ascoltatela!)… Skatman è un caso a sé che va citato. Mi è dispiaciuto che sia sparito dai radar Sergio Sylvestre, perché aveva potenziale, anche se ha fatto cagare quando ha cantato l'inno.
Sportivi: Yuri Chechi, Rocky Marciano, Zdeněk Zeman sono i primi che mi vengono in mente. Le Olimpiadi ci hanno anche regalato storie uniche come Mennea, Dorando Pietri, Spyridon Luis, Abebe Bikila.
Forse quelli che idolatro di più sono alcuni dj. Giorgio Prezioso ha un talento musicale unico, ad esempio, Dino Brown una cultura sconfinata, Gigi D'Agostino è pura ispirazione, Gabry Ponte, Mabel, Brothers, Djs from Mars.