Maria Antonietta Secondo me il cibo etnico asiatico tipo il sushi o i noodles e la pokè. Lo mangiamo perché fa figo e va di moda però ammettiamolo: fa schifo!
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Maria Antonietta A me non fa schifo, anzi ne vado matto. Mi piace molto il pesce crudo ma anche la carne cruda (carpaccio e tartare). Il fatto che siano potenzialmente pericolosi per la salute è un'altra storia, io parlo prettamente del gusto.
Fragolina_91 Ocone a me piace, io ho detto avocado perché trovo che la maggior parte della gente ormai lo mangia solamente perché va di moda!
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Fragolina_91 È la famigerata pizza di Carlo Cracco, non so chi sia in grado di buttare 22 euro per quella roba.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Fragolina_91 Nemmeno io, però qualche folle che butta via i soldi così solo per poter dire "eh io ho mangiato da Cracco" c'è sicuramente, altrimenti avrebbe smesso di proporla.
Fragolina_91 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® si si ce n'è! Purtroppo la gente ha l'ossessione di apparire! Vanno, postano subito le foto su più social possibili e si sentono fighi e fieri!
aerial Sushi e ultimamente poke. Non metto in dubbio che vi sia chi apprezza davvero queste pietanze, ma oggi sono "di moda;" e tanti seguono le mode, così 🤷