Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Io rispondere volentieri i alle tue domande ma 'sto "cattecreduloni" mi risulta molesto... non puoi farla finita ? Guarda che è un tuo limite eh !
nessie Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? A te risulta molesto, a me da letteralmente sui nervi, maleducazione allo stato brado!
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Reflexo non riesci a trovare un buon medico ?
Reflexo Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? come sei acdella oggi hai mangiato male?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Reflexo no, ho mangiato molto bene ma ho deciso di dire quello che penso... con educazione eh altrimenti vengo definita "boomer sboccata" 🙂 (sorrisino d' obbligo)
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Furgone bah ... non mi fa ridere ! Era il caso di dire 'sta roba ? A me non sembra !
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? nessie boh ... forse vuol fare "personaggio"
Reflexo nessie Non è maleducazione caro il mio draghetto sputa sentenze, è solo per ribadire il concetto che non ho nessun rispetto per voi cattocreduloni
nessie Reflexo Ma razza di fenomeno, chi te lo ha detto che io sono credente e cattolica, mago Zurlì? E comunque con quali diritto ti permetti di etichettarmi in modo dispregiativo? Impara un pizzico di educazione va!
Reflexo Occhioblu È troppo lungo il discorso e l'avrò fatto una miriate di volte in tutte le salse ogni giorno faccio le domande su questo. Non puoi chiedermelo veramente, perché ci rimango male.