Walter_beshop Il Veneto fa delegare a prescindere turetta lo condannare e pure la famiglia che ha ignorato quanto fosse disturbato.
Ocone Stracu 2.0 i pettegoli ad esempio, infatti se noti sono quasi sempre donne e maschi fru fru ad essere appassionati di cronaca nera✌️ "Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone" Eleanor Roosevelt
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Direi che oltre l' accento c'e di più ! 😩
Trunks🟣 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ho sottolineato il fattore “accento” perché peggiora tutto. Lagna+accento=porcddeeo
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Trunks🟣 hai ragione ... mi chiedo come nessuno si sia accorto della mina vagante ... Forse siamo convinti che la tragedia non ci tocchi personalmente , io per prima
Trunks🟣 Luca Pappagallo Non fare così non è mica colpa tua se c’hai un accento di merda e comunque puoi sempre correggerlo
aerial Trunks🟣 Accento veneto? Insopportabile. Ma a prescindere dall'accento Trunks🟣 legarlo da qualche parte e colargli il metallo bollente addosso per ciò che ha fatto.