Reflexo Ma se si dovesse trovare ha tutto il mio rispetto, e la considero una persona aperta mentalmente e super intelligente moderna per niente campagnola.
aerial Reflexo Ma sì che ci sono, mica tutti sono come certa gentaglia bigotta, arretrata e omofoba... Però, ti prego, non iniziare pure tu con gli alfa, i beta, i gamma etc. per etichettare i "maschi" 😢
Reflexo Diversamente a certi elementi che ci sono qui dentro, narcisisti, ignoranti, retrogradi, cattoscemi e bigotti Fascisti fino al midollo. Che schifo Non faccio nomi ma si capisce bene a chi mi sto rivolgendo in particolare. E soprattutto OMOFOBI
aerial Reflexo No, non credo tu sia razzista, dove "razzismo" = concezione (errata) fondata sul presupposto che esistano razze umane biologicamente e storicamente superiori ad altre razze; alla base di una prassi politica volta, con discriminazioni e persecuzioni, a garantire la 'purezza' e il predominio della 'razza superiore'. Questo è razzismo.
Reflexo aerial Il concetto di razzismo in me è insito solo in parte nel suo significato. Sono convinto che ci siano le razze umane, ma nessuna razza deve mai e poi mai prevaricarne un'altra e sottometterla. Soprattutto gli africani e gli asiatici musulmani mai e poi mai devono prevaricare sugli uomini di razza bianca e atea.
Reflexo Il concetto di razzismo in me è insito solo in parte nel suo significato. Sono convinto che ci siano le razze umane, ma nessuna razza deve mai e poi mai prevaricarne un'altra e sottometterla. Soprattutto gli africani e gli asiatici musulmani mai e poi mai devono prevaricare sugli uomini di razza bianca e atea.
aerial Reflexo Si parla, scientificamente, di "etnie," non di "razze" umane. C'è una razza sola, quella umana appunto. Tu sei solo un ateo radicale, con particolari intolleranze verso alcuni gruppi fanatici e fondamentalisti.
Walter_beshop io che cosa dovrei dire in certi casi non so se scoppiare in una sonora risata o lasciarmi impietosire e lasciar colare nel loro brodo incredibile come su questo sito si radunino gli estremisti peggiori di ogni categoria, ma poi pure a ragionarci questi se entrano dallo psichiatra si dimette mannaia la madosca