๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ogni volta metto il numero accesso con domande e poi le domande sono in ordine casuale che palle
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ TOBi, lโassistente digitale di Vodafone, รจ anche su Whatsapp.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial รจ ancora + stressante c'รจ la voce registrata e devo rispondere gli dico di passarmi un consulente e aspetto un'ora poi finalmente mi risponde un consulente bla bla bla bla bla bla in cosa posso esserle utile che palle รจ meglio tobi
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial se mi registro al sito della vodafone poi tobi che fa? vuole che mi autentifico o non c'รจ bisogno? sono registrato a sito della vodafone
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Chiamare il 190 per conoscere il credito รจ questione di pochi minuti, e le cose stressanti della vita sono ben altre. Prova a chiedere a Tobi, cosa vuoi che ti dica. Il telefono รจ tuo, impara ad usarlo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial con tobi ci vuole meno tempo ora mi scarico l'app my vodafone mi autentifico una sola volta e non lo faccio piรน
Stracu 2.0 App My Vodafone: L'app ufficiale di Vodafone ti permette di consultare il credito residuo, il traffico utilizzato e i contatori in modo semplice e veloce.