Conte Mascetti Quanti rischi ci sono di beccarsi qualche malattia? Credo sia meno peggio della piscina però
Furgone Conte Mascetti un cartello indicava un campeggio al mare decrivendolo in francese " sur la mer " e qualcuno aveva aggiunto " da "
Conte Mascetti LaMariaRosa 🇯🇵 il cloro non elimina tutto e in un ambiente così ristretto ci sta gente che ci piscia dentro... È non sono V
CIVAS 💫 Conte Mascetti Ma si, quando ero piccolo, per sbaglio, qualche litro d'acqua del Tirreno me lo sarò bevuto. LaMariaRosa 🇯🇵 Ti verrà la peste bubbonica Vivvi Ma come Vivvi? Il Gran Visir è Vivvino?! che catz, sono sempre l'ultimo a sapere le cose ...
Conte Mascetti Ocone lui lo diceva anche che si faceva prima e dopo il viaggio analisi e iniezioni varie contro malattie. Stava dando un pessimo esempio, dato che una persona normale, se facesse come lui, sarebbe morta nel giro di 24 ore
Ocone Conte Mascetti ovvio inoltre se aveva bisogno di cibo o di altro in caso di emergenza la troupe era a comunque a disposizione 💪
DNA L'acqua del mer? Sarebbe il mer? Ma andate a fanculo, pretendete una risposta se non scrivete una domana in completo?
DNA L'acqua del mare l'ho mai bevuta, perché è salata e fa schifo! Il Francese l'ho studiato solamente i primi due anni alla Ragioneria ma chi se lo ricorda! Io no!
smarrito Si soprattutto quando il mare era mosso e io stavo tranquillo seduto alla riva, poi all'improvviso si è alzata un onda che mi ha spinto per Terra , e tutta quell' acqua mi è arrivata in faccia anche dentro la bocca
aerial No, non avendo mai fatto il bagno in mare. Quanto ai rischi: "L'elevata salinità dell'acqua di mare provoca disidratazione, nausea, vomito e può condurre alla morte. Un ulteriore rischio è la presenza di agenti patogeni batterici, virali, come il Norovirus o tossine prodotte dalle alghe e degli inquinanti derivanti da scarichi industriali o delle barche." (Fonte: Perché non possiamo bere l’acqua di mare? Rischiamo disidratazione e infezioni.)
Fragolina_91 Mi è capitato e fa veramente schifo!! 🤮🤮 Per quanto riguarda le malattie non lo so 🤷🏻♀️