LaMariaRosa 🇯🇵 Noirette Non ci crede nessuno che sei nuova. Mai una volta è uscito domandina con le ricerche su google, adesso improvvisamente tutti lo trovano
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Non so se aggrapparmi a questa storia con la fede cieca con cui da bambini aspettiamo Babbo Natale… o se guardare crudelmente in faccia la realtà...
asso ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ intanto la foto copertina è un indizio inequivocabile, porta alla preta di campagna
Noirette Furgone Forse perché noirette lo legge come maschio oppure perché nella mail ho monchi non saprei
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si siamo una community amichevole e alcuni di noi si conoscono online da anni, benvenuta
Michele^^0007 Noirette ciao 👋 che bello vedere facce nuove anche io sono nuovo cioè non proprio ma non mi collego spesso perché ancora non conosco nessuno qui Hai fratelli o sorelle ? Io ho una sorella
Pork_Eater Siamo tutti tolleranti, quindi benvenuta/o chiunque tu sia, persona reale, troll, AI, non importa. Basta che reciti anche tu una parte ed eviti risse verbali, insulti personali e bestemmie. Qui c'è posto in abbondanza per tutti.