aerial ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Questo รจ top level, lol, stasera (se ci arrivo) provo - ebbravo Carletto!
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ aerial Sarร meglio che ci arrivi eh non farmi scherzi devi prima completarlo ๐
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ Bello il gioco geniale ๐, ma non tengo testa per simili giochi, non che non mi interessi ma non sono fatto per giochi che ci vuole ๐ง
Floricienta ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ti metto un bel pollicione in su per lโidea ๐
Stracu 2.0 ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Nemici da evitare: ๐งโโ๏ธ prete di campagna Specialmente per Ismael Comunque รจ un gioco che sarebbe piaciuto a Loris Fantasmino
Altea ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ci provo ma sarร impossibile per le mie scarse capacitร , non sono per niente portata... In ogni caso complimenti per l'idea e la realizzazione ๐
aerial ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Mi ha uccisa una zombie femmina (probabilmente Giogggia) ๐ข
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ aerial ๐๐คฃ no no ha i capelli neri รจ Elly Kelly, che giocatore hai scelto ? io dico Cattoincredulone ๐
aerial ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ma forse รจ Kate Perry ๐ค Comunque sรฌ, ho scelto @Reflexo , certo โค๏ธ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non riesco manco a fare questo AHAHAH
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค metti il telefono in orizzontale e riduci lo zoom รจ facile ๐๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non sono capace a ridurre lo zoom
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ aerial ma allora come hai fatto a passare le catene hai barato eh ! ๐ฟ
aerial ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Aspe' che rileggo le regole ๐ค
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ aerial non voglio infierire... ma sei pure passata in diagonale ๐ฆ cosa assolutamente proibita dal regolamento ricarica and try again !
Princy ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ o mio Dio sono proprio negata per queste cose, ti lascio perรฒ volentieri un saluto ๐๐