Fumino Il gioco non l'ho giocato ma da quel che ho sentito in tutte le recensioni lรฌ era molto, ma molto piรน piena di rabbia; era insomma per tutto il tempo come negli ultimi cinque minuti della quinta puntata. Il fatto che la vendetta consumi le persone era proprio la base di tutta la trama, prima Abby che diventa super muscolosa (altro dettaglio non presente nella serie) per consumare la sua vendetta e come conseguenza Ellie che vuole a sua volta vendicarsi a tutti i costi su di lei. Se ci pensi nella serie invece Ellie era addirittura pronta a tornare indietro ed รจ stata Dina a farla continuare con la sua vendetta, cosa per me insensata, cioรจ delle due dovrebbe essere lei quella con i dubbi, non essendo una cosa che la riguarda direttamente ed essendo per di piรน incinta, mah. Riguardo il trucco ha senso che non sia truccata per via del suo carattere, senza contare che farsi belle non credo fosse una prioritร in quella situazione, piรน che altro dovevano scegliere un'altra attrice. In ogni caso a me non dispiace la sua interpretazione ma capisco che per chi ha giocato il gioco e ci ha passato sopra molte ore, vedere qui la protagonista completamente diversa non deve fare proprio piacere.