aerial Trunks🟣 I polpi sono bestiole straordinarie. Un papa Polpo, beh, sarebbe fantastico (ma ancor meglio: nessun papa).
DNA Stracu 2.0 Capisco! Non si può mettere un numero che già ce stato dall' I al XIII! Chiamati Pantera o Tigre ci sono tanti animali nella foresta ma cha kazz!
Walter_beshop A me non piace peggio del precedente questo manco ci prova si atteggia ed é molto più bigotto questo secondo me ha un po di scheletri nell armadio poi boh.
Trunks🟣 Walter_beshop I papi sono sempre stati e saranno sempre bigotti e immischiati nella merda. Primo perché sono cristiani, secondo perché hanno potere. Siete voi salami che ancora state ad aspettare il papa onesto ma come si fa
Walter_beshop Trunks🟣 e come criticare un politico io non ho molto amore verso la chiesa pur essendo cristiano, il papa e dei cattolici non é sinonimo essere cristiani con l essere cattolici.
Trunks🟣 Walter_beshop cattolici evangelici ortodossi muslim tdg tutti stessa poltiglia di merda figli della stessa allucinazione a cui è stato solo cambiato il nome
Walter_beshop Trunks🟣 Vabbe te sei ateo, ed io non sono un prete non ti devo convertire ma fatto sta che il papa é un politico.
DNA Con quanti animali stanno nella foresta si è scelto Leone e non Tigre o Puma o altro viso che di Papa Leone ce ne sono stati diversi altri XIII prima di lui!
Maurizio888 Avete visto ? Già ha fatto la stronzata con la racchetta insieme al nuovo uomo della pasta