Kamasutra Amber❤️ è così quando si va ad interrompere una routine. Però sicuramente ti sarai divertita.... recurerai durante la settimana successiva 😘
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago E' stata pesante anche per me, solo che a differenza tua (come presumo e come auspico per te) non ho fatto l'amore.
Amber❤️ Cosmo @PIXIA la regina della piscia hai letto cosa devo fare per far passare lo stress? Alla fine dovrei finire sempre in manette a sentire lui 🤣🤣
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 La mia è stata leggerissima perché ero in ferie, ma da domani ricomincio con la stanchezza…
Michelle🌹 A chi lo dici! Tra i mille impegni, sono stanchissima ma riesco sempre a ritagliarmi un piccolo spazio tutto per me che mi rigenera.
Amber❤️ PIXIA la regina della piscia domani rientro a lavoro ,avevo chiesto le ferie per la prima comunione di una mia cuginetta ,sono arrivata a fine serata non riuscivo a stare in piedi .
PIXIA la regina della piscia Amber❤️ Alla fine dovrei finire sempre in manette a sentire lui puoi anche smanettarti la chips da sola... :-D