Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io già tagliato stamattina con il mio mezzo potente e affidabile
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Già fatto due volte questa stagione.
DlEG0 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Indossa i guanti e tutte le protezioni, mi raccomando.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Stracu 2.0 poi passo con il trattore con attaccato il ranghinatore così faccio le andane di essiccazione, perché poi viene uno che ha la stalla a imballare
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Grande Paolo! Finalmente hai mostrato a quelli della sezione pollice verde di Domadina chi comanda davvero. Spero che adesso sia tutto chiaro.. e che d’ora in poi ci sia il rispetto che meriti da tutti.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ prossimamente metto anche foto di mentre lo sto usando
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Muflone insonne terminale grazie sei il muflone a cui piacciono i mirtilli?
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile La foto non ci basta. Io e Princy vogliamo assolutamente un video in cui tagli l’erba completamente nudo, baciato solo dal sole
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® mi riferivo a chi ancora non avesse tagliato
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ ci sono troppe zanzare che mi ciucerebbero tra le gambe dove mi trovo