ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ret sono le prime presto ne avrΓ² a volontΓ
LaMariaRosa π―π΅ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Solo @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile puΓ² dirci hey cittadini!!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile LaMariaRosa π―π΅ devo registrare i diritti dβautore per evitare usurpatori
LaMariaRosa π―π΅ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Le hai comprate all'esselunga, confessa
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Maurizio888 dal pozzo che scavo mio nonno
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Sono buonissime le fragole, quelle che ho preso adesso al supermercato non sono granchΓ© perΓ²
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ le devi coltivare te non devi comprarle dai molla quei libri e datti da fare πͺ π©βπΎ π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ No, devo studiare, la mia media Γ¨ calata rispetto agli anni scorsi
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ fai del tuo meglio e stop non impazzire alla fine quello che conta Γ¨ l'esame li dovrai dare il massimo adesso ti puoi ancora rilassare la media non conta un .... vabbΓ¨ ciao π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ho ancora 2 anni...
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ appunto don't worry be quiet πββοΈπ
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? queste sono vere fragole ..... bellissime
Muflone insonne terminale ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Che carucce! Graziose π€β€οΈπππ