IL_Sempliciotto_barbuto ciao amici.... vado per i 40anni....ma fisicamente mi sento molto più in forma e forte ora di 15anni fa....anche all'epoca mi allenavo qualcosina ma ero meno grossetto di ora... per avere 39anni non mi sento ancora da divano e pantofole. son fermo con i pesi da un pochetto di tempo ma tuttavia la forza mi è rimasta. foto di oggi....senza lode e senza infamia (spero di aver scritto giusto). ps----pare che il periodo di sconforto stia passando.....menomale direi dai.
aerial IL_Sempliciotto_barbuto Manco la dimostri, la tua età - coraggio, questa fase passerà, cerca di stare sereno 😊
Stracu 2.0 Il_Druido https://domandina.it/d/331221-arrivata-oggi-la-maglietta-con-la-faccia-da-pirla-di-calboniahaha
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? e come mai "sconfortato" ? Se vuoi eh, hai il diritto di avvalerti di non rispondere :-)
IL_Sempliciotto_barbuto Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ogni tanto vado giù di morale ....mi deprimo proprio di brutto....ma fa parte del mio disturbo mentale diciamo. ho quei 2 o 3 giorni neri ma poi torna il sole.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? IL_Sempliciotto_barbuto beh, disturbo mentale direi che è esagerato... capita a tutti di avere giornate no ..
IL_Sempliciotto_barbuto Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? sono sotto cura dal 2005.....ho un disturbo di personalità di tipo borderline. a 19 anni ho tentato di togliermi la vita e da li è iniziato il mio percorso di cura.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? IL_Sempliciotto_barbuto Mi spiace amico mio .... Importante è affidarsi a persone valide e tu lo fai, questo è quel che conta . 🫂
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Bravissimo, con la giusta mentalità ed allenamento l'età non rappresenta un ostacolo, ci si può sentire sempre in forma