JustinGabri aerial Ma non prendertela non ce l'ho mica con te. Sì per me l'aspetto fisico è da sempre un'ossessione.
JustinGabri "C'è modo e modo di confrontarsi con gli altri: costruttivamente, per auto-migliorarsi; o distrurttivamente..." Non fa una piega, ma hai omesso di ricordare che nella vita ci sono i bulli che ti condannano anche di avere anche una piccola smagliatura nel viso
aerial JustinGabri Non te l'ho detto nell'altro thread che ero il cesso, il roito umao, il mostro semiabortito (cit.) dei bulli che mi hanno tormentata per tutto il periodo scolastico? Ancora oggi io mi penso in questi termini.
JustinGabri aerial Io metterei una pena molto severa ai bulli, in galera a vita. ;i prudono le mani vorrei picchiare un bullo adesso.
aerial JustinGabri Concordo. Il bullismo è una forma di violenza (fisica, psicologica, emotiva, verbale) a tutti gli effetti, che lascia segni a vita nelle vittime. E no, la minore età non è un'attenuante.
Enzo Un libro di saggezza dice.... Il fascino può essere ingannevole e la bellezza fugace, ma la donna che teme Geova sarà lodata (Proverbi 31:30). Per quanto belle o belli col tempo questo svanisce invece ciò c'è siamo interiormente dipende da noi e può migliorare col tempo.
JustinGabri Enzo bisogna temere chi ci ama per essere lodati? Ci vedo qualcosa di sbagliato in tutto ciò
Enzo JustinGabri Quando la Bibbia parla del timore di Dio è riferito al timore di dispiacergli, di fare qualcosa che lo rattrista cioè che va contro i suo principi. Grazie per la risposta.