Così troppe che finirei per dimenticarne sicuramente qualcuna...
Possono avere contribuito anche i miei passati eccessi al riguardo a farmi passare da una parte all' altra? Dal non vivere (male) d' altro al non volerlo più vedere nè sentire? Perchè una cosa è certa...ormai sono ridotto a mangiare soltanto biscotti al mattino, maccheroni a pranzo e panini la sera (tranne che di Sabato, com'è giusto che sia <3 )
E per mangiare qualcosa a pranzo ci vuole sempre mia madre che con tanta pazienza prepara la pasta al forno/i maccheroni per me senza formaggio nè besciamella nè niente di origine animale perchè l' odore del grasso mi dà fastidio: ma non solo...devo inoltre aspettare che si raffredda fino al punto da non sapere più di niente (perchè se è ancora tiepido improvvisamente sento quel sapore che mi dà fastidio anche se mamma non l' ha messo)
In parole povere...sono costretto a campare di farina e lievito perchè il resto improvvisamente ha un qualche difetto
PS I continui disaccordi tra i miei possono avere contribuito a tutto?! Perchè non è facile vivere con una madre...se non narcisista sicuramente psicopatica! Però i suoi soldi mi servono per tutto il resto e quindi me la tengo cara lo stesso...