Gli_uomini_vengono_da_Marte Princy io ce l'ho e ti posso assicurare, che il getto d'aria scalda, ma non brucia ed è molto meno fastidioso sia sui capelli che sulla pelle. Poi vedi tu ^_-
Gli_uomini_vengono_da_Marte Princy ho trovato queste info su internet: Un phon agli ioni asciuga più in fretta proprio grazie alla capacità degli ioni negativi di dividere le molecole d’acqua facendole assorbire più in fretta dai capelli, rendendo l’asciugatura un’operazione più rapida.
Gli_uomini_vengono_da_Marte Princy Magari, se hai i capelli lunghi, lo usi in maniera più intensa... gli ioni però fanno molto più in fretta.
Princy Gli_uomini_vengono_da_Marte siamo in due ad usarlo, io ho i capelli media lunghezza, mia figlia li ha lunghissimi, l'altra pure lì ha lunghi ma ha il suo phon personale
Gli_uomini_vengono_da_Marte Princy chiaro, se tua figlia li ha molto lunghi e tu abbastanza lunghi, l'usura è maggiore. Io faccio presto, perché ho un taglio un po' militare, un po' più lunghi sopra e 6 millimetri ai lati.
Princy Gli_uomini_vengono_da_Marte be allora ci metti 5 minuti ad asciugarli Noi tra stirature e onde avoja a consumarlo sto povero phon
Gli_uomini_vengono_da_Marte Princy ho visto ora un dyson a carica ionica del costo di 600 euro... ( X_X )
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Princy è vero fanno tanto fracasso e non asciugano niente invece quello vecchio degli anni 80 asciuga in un attimo
Stracu 2.0 Qualcuno sta cercando di ucciderti. Hai notato se queste cose ti accadono da quando Dalbisio si è trasferito in Lombardia?