aerial Cosmo La parola chiave è sempre la stessa: moderazione, all'interno di un'alimentazione sana, varia ed equilibrata. A fare male è l'eccesso, l'abuso - di qualsiasi cosa.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? beh, io non le mangerei ... pensa con la tua testa. L'alimentazione deve essere varia (Il mio gastroenterologo )
Cosmo Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? pensa con la tua testa Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il mio gastroenterologo Che fai? Ti contraddici? Prima mi dici di pensare con la mia testa ma poi tu pensi con la testa del tuo gastroenterologo 🙃
LinkyLin94 Pensa a cosa mangiavano i nostri antenati in campagna, la Nutella e la cotoletta fritta? Mangiavano ciò che gli offriva la loro terra e gli animali. Quindi farebbero male solo se ne mangi più del dovuto e di quelle che ci stanno nello stomaco.
Cosmo LinkyLin94 si prima mangiavano quello che avevano a disposizione ma é anche vero che c'era tanta ignoranza sulla salute
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Cosmo il mio gastroenterologo la pensa come me ... ti va bene così ? :-)