Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Uhm...intravedo una situazione che mi piace. Non me l'aspettavo! Hai pure i pavoni?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret avevo un pavone anni fa che è morto di vecchiaia, lo avevano regalato a mio nonno che comprava decine di pulcini alla volta, era un piccolo pavone ammalato e invece nel pollaio e libero nei campi con galline è guarito
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret il nonno non ha mai pensato a quello, io avevo 7 anni quando siamo andati a comprare pulcini e ci hanno regalato questo pavone che sembrava non dovesse superare la giornata
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Cuore! Ma la apriva la coda quando passavano le galline?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret si quando era guarito ed era cresciuto faceva la ruota anche quando passavo io non solo galline e tacchine
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret penso che se ti rivolgi a commercianti di pollame possono procurartelo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret io pensavo avessi un giardino, in casa penso che il pavone non si trovi a suo agio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret magari puoi mettere il pavone sul terrazzo, già starebbe più in un ambiente aperto e con uccellini che volano e cinguettano
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E no, poi se devono lavare il terrazzo i tesori li vinco tutti io. Facciamo una comune!
dalbisio Ret Mi hai dato un'idea, però dovrei chiedere a quella megera della mia padrona di casa se sia d'accordo
Sofia Quest'anno ho organizzato uno spazio carino sul balcone, tavolino, lampada, lucine.. Ci sono gelsomini, piante aromatiche, varie rose..e arriverà anche altro
Sofia Armoniabiricchina attenzione sono sensibile grazie! Sì, è uno spazio che non avevo considerato 👍🏻 Ret va bene !