Maria Antonietta Per un abito da cerimonia di sera (in stile ballo di gala) è meglio un rosso molto forte (rosso cremisi, ferrari) o un rosso più tenue (ciliegia, bordeaux, vermiglio)? A) Rosso Ferrari B) Rosso Ciliegia
DlEG0 Maria Antonietta Ferrari è più luminoso, più allegro. Quell'altro solo se vuoi rovinare la festa.
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Maria Antonietta Per una cerimonia/ballo di gala è sicuramente meglio qualcosa di più sobrio quindi tra i due direi senza dubbio il ciliegia. Indossare qualcosa di vistoso durante questi eventi è come avere un riflettore perennemente puntato su di sé e gli altri invitati lo potrebbero prendere come un atto di sfida/arroganza. Se non è questo il tuo intento, evita colori troppo accesi.
Maria Antonietta DlEG0 Di sera forse il rosso chiaro è più luminoso, poi magari si può accompagnare con uno scialle o delle scarpe con i brillantini. Però anche il rosso ciliegia è molto bello.
asso Un bel tubino rosso ferrari, aderente, corto e con lo scollo profondo. Capelli raccolti, due brillanti come orecchini, qualche goccia di profumo sul collo, tacchi a spillo e un sorrisone per tutti gli invitati.
Maria Antonietta Blu Ho i capelli biondo oro, gli occhi castani-verdi. Fototipo 2 di carnagione leggermente rosata. Poche lentiggini. Tipo così (non sono io nella foto).