mio psichiatra verbalmente ?Sono talmente agitato che ho paura che potrebbe succedere veramente la prossima volta che lo vedo,spero di no e di controllarmi
Mi aveva prescritto farmaci all'inizio e,si devo dire che funzionavano,in parte,uno no e mi aveva pure fatto avere effetti collaterali che mi hanno mandato all'ospedale,nulla di grave,ma era fastidioso e mi stavo spaventando,la seconda volta per fortuna è stato bravo e mi ha tolto quello dannoso,me ne ha prescritto un altro ma non sta funzionando,inoltre non me ne ha voluto dare uno per le ossessioni e le paranoie perché aveva paura per gli effetti collaterali,anche qui,ci stava,ma adesso mi sono decisamente rotto il 🍆🍆,quanti anni dovrò restare con queste diagnosi ancora??? Desidero tanto un giorno di pace,senza emozioni forti.
Per gli incontri con la psicologa devo aspettare perché Dio lume ci sono le feste,con lo psichiatra mi ha rimandato l'appuntamento e mai più chiamato,l'attività fisica la faccio ogni giorno,cerco di eliminare le brutte robe, affrontare le situazioni ma a volte è esausto,anche cercare di non piangere in pubblico o avere attacchi di panico,spero che quando sono da solo non mi venga da fare qualcosa di estremo.