misterxyz1979 in parte è vero, sicuramente. Considera comunque che le persone/aziende che propongono prezzi molto bassi, da un lato è vero che possono rischiare il fallimento (se combatti sul prezzo, ti resta poco margine di sicurezza tra profitto e perdita), dall'altro è anche possibile che abbiano ottimizzato la gestione ovvero servizio sufficiente (non di certo ottimo) ma con tempi e quindi costi (magari anche costo dei prodotti) inferiori. Per "pulizia" è diverso se do una passata veloce, molto superficiale oppure se presto attenzione ad ogni singolo dettaglio, tempo impiegato e quindi costo saranno diversi.
La cosa difficile ma fondamentale lato marketing - qualunque sia il prodotto o servizio - è differenziarsi, rendersi unici (o quantomeno emergere a livello locale) senza combattere sul prezzo, perché è una strategia perdente (se io e te facciamo gara al ribasso, il cliente ci guadagna e noi due nel lungo termine finiamo per fallire entrambi!).
Soprattutto tramite passaparola, lavori a livello locale (o comunque di una certa entità, andare in auto a vari chilometri di distanza per pochi euro, è un lavoro che non ti conviene accettare). Non combattere sul prezzo appunto ma punta sulla qualità del servizio (oppure se riesci, sulla disponibilità immediata 7/7 o quello che riesci a garantire). Considerato il settore (insomma, non hai da competere contro Amazon, Samsung o aziende del genere) anche come "immagine", qualità percepita del servizio che svolgi (professionalità, autorevolezza, disponibilità) se ti impegni riesci ad emergere e quindi, se fossi io il cliente, poi direi "ok questo mi sembra valido" piuttosto che ordinarli per prezzo.