Cosmo Maurizio888 infatti la chiesa non ha nulla a che vedere con Cristo, molti pensano che la chiesa serve Dio ma il mondo funziona al contrario.
Maurizio888 Michelle🌹 dici la verità quando entri in Chiesa ti senti bene oppure avverti un energia negativa ,tetra e ambigua? Avresti più il coraggio di dormire in una Chiesa sopra a una panca o alla stazione? Io mi farei sotto a passare la notte in una Chiesa mentre alla stazione no.
Michelle🌹 Maurizio888 entro nelle chiese quando non ci sono le funzioni, solo per ammirare le opere d'arte. Non dono cattolica. Detto questo, non commento oltre. Non voglio comunque leggere cose che non mi piacciono. Grazie.
Cosmo Maurizio888 io le chiese da bambino le ho sempre considerate inquietanti. Poi Gesú non ha mai detto le cose che dicono i preti , di doversi confessare con il prete, adorare statue, ecc.
Maurizio888 Michelle🌹 a me basta entrare per ammirare le opere per avvertire un energia di tensione ,ambigua e disagio. Negatività pura.
Cosmo Michelle🌹 Non voglio comunque leggere cose che non mi piacciono La verità nel 90% dei casi non è mai qualcosa di gradevole o piacevole. Solo le bugie sono piacevoli.
Muflone insonne terminale Michelle🌹 Avevo capito l'argomento della domanda ancora prima di aprirla. Purtroppo, temo di no.
Maurizio888 https://www.leggo.it/schede/emanuela_orlandi_cardinale_re_pietro_orlandi_5_fogli_legame_oggi_26_4_2025-8801304.html?fbclid=IwQ0xDSwJ6sK1jbGNrAnqwS2V4dG4DYWVtAjExAAEe8t9tYo6glVMf3L_WwYAG3NFdG2i9xkSZrHld9dHl6v09x1yoNtvSo1CqhY0_aem_sBt_b7EqXEA_KBl58-fVSQ&utm_source=facebook&utm_medium=web&utm_campaign=fb_share
Blu Michelle🌹 Purtroppo no, non la sapremo mai E quel che è peggio non la sapranno mai nemmeno le persone che le volevano bene
Cheti*frega Tra i tanti misteri italiani, ciò che è relativo alla chiesa (e in questo caso anche la banda della Magliana) mi interessa meno.