Walter_beshop Mi fa cacare l unica roba francese che ascolto è quello che fanno i magrebini non mi riferisco solo alla trap ha un bel suono uguale con le robe turche e albanesi hanno un suono molto neomelodico a me piace
Luca🎶 Walter_beshop Tutto ciò che detesto io. Ma d'altronde tu hai sempre parlato di robe di periferia ecc
Walter_beshop Luca🎶 Non mi piace tantissimo il genere ammetto che però non mi ha fatto venire voglia di interrompere
Walter_beshop Luca🎶 A me rilassa più questo sinceramente le scopro perché le mettono ogni tanto dove vado a bere poi tralasciando quello che canta italiano l altro ha una bella voce
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Per fortuna no, e poi - soprattutto musicalmente parlando - quello che va di moda è di scarsa qualità in genere.
Luca🎶 Walter_beshop Tu parli di musica fatta da gente con pantaloni larghi, felpa con il cappuccio alzato, occhiali da sole contraffatti e sigaretta. Insomma spazzatura.
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Luca🎶 Ora non posso sentire, comunque sì dai, quella di quei tempi sicuramente era migliore. Sono io che amo poco le canzoni francesi.