zeunig356 Non ho la palla di cristallo e non posso saperlo This life prepares the strangest things The dreams we dream of what life brings The highest highs can turn around To sow love's seeds on stony ground
Stracu 2.0 Se hai intenzione di raccontare alle ragazze dei racconti creati dalla tua fantasia, allora sì
asso Darth-Tigrous ho detto sole ☀️ Era un simpatico gioco di parole, ma ora mi sento stupida e superficiale visto che non si è capito
✠Sieg Heil✠ ma hai mai invitato qualcuna a uscire? che so è poi le cose sono andate male o ti ha dato subito picche cioè di solito queste sono le basi
Amy "Tutte le cose arrivano al momento giusto perché correre! " La ruota girerà anche per te, non demoralizzarti.
💫Jiselle💞 Una curiosità:tu che cerchi una ragazza,ma anche tu sei capiti su una chat line invece cerchi solo divertimento?nn è una critica,solo un voler comprendere certe dinamiche
💫Jiselle💞 Darth-Tigrous tu vorresti una partner e questo è giusto...mi chiedevo anche comunque se ti capita di entrare in delle chat line cambi atteggiamento?e lì magari invece di cercare una partner stabile ,cerchi divertimento?