Darth-Tigrous Non sapere se il Primo Maggio sera guardare Betis-Fiorentina che è comunque Semifinale di Coppa o andare al Cinema a vedere Thunderbolts
Darth-Tigrous Stracu 2.0 a vedere i Film Marvel ci sono anche ragazze dolci e sensibili.una nella scena più triste di Guardiani della Galassia 3 non smetteva di piangere. Negli stadi spagnoli pure ci sono belle ragazze ma quelle non mi vedono. Quelle al Cinema si
asso Stracu 2.0 ci ride pure sopra come a dire “riconosco che è da sciocchi e me ne vanto” A questo punto, spero sia una risata nervosa, di frustrazione
Pork_Eater Sei troppo infantile, con questi atteggiamenti. Un uomo deve essere duro, deciso, sicuro di sé, adulto... Sfido che non trovi una donna!
Pork_Eater Darth-Tigrous Solo le donne-mamme o quelle a loro volta infantili amano l'uomo-bambino. La quasi totalità vuole l'uomo duro, nel letto e fuori! L'uomo che non piange, che le protegge, che si prende le proprie responsabilità.
Darth-Tigrous Pork_Eater io le proteggo. Altrimenti non credo che avrei creato un particolare personaggio che anche se preso in giro dalla vicina sedicenne perché lui ha 23 anni ma si comporta da 15 enne, un po' per carattere un po' per un altro motivo. Quando Lei è in pericolo lui accorre e a un certo punto rifila un calcio volante a uno psicopatico che era entrato in casa della vicina che era sola col fratellino di 9 anni fissato su una serie TV che parla di un vigilante che lui crede reale perché il narratore dice " tratto da una storia vera" . Un po' è parte di me quel personaggio
Pork_Eater Darth-Tigrous il personaggio immaginario è un conto, amico mio, la realtà è cosa diversa. Questo tuo sognare continuo non ti aiuterà, con le donne. Non con la maggior parte di loro.
Darth-Tigrous Pork_Eater e mica posso andare a cercare uno psicopatico che minacci una mia amica, se non c'è non c'è 😁 Ma infatti ho imparato anche io a tirare pugni e calci volanti
Darth-Tigrous Pork_Eater allora io non voglio la " maggiorparte" delle donne. Ne voglio UNA che sia appunto UNA ( in tutti i sensi)😁