Amber❤️ Princy per il resto sono seria , buona e disponibile verso gli altri ,poi comunque non fare caso a quando scherzo che dico certe cose, lo faccio per gioco. 😁
GiovanniBisceglie Princy Non so se te l' ho mai detto, ma non sopporto nè le sigarette nè che si fumi intorno a dove mi trovo
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Adesso qualcuno si sognerà una calamite gigantesca tra le gambe pur di attirare piercing
GiovanniBisceglie ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Ma speriamo di no!
Pork_Eater Amber❤️ Ti capisco, anche io ho vissuto una vita da "persona originale". Non è facile, però.
Amber❤️ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 cerca di immaginare qualche scena allora sono curiosa🥰😘 A questo punto gioco a fare la teppista che ne dici?
Pork_Eater Amber❤️ sì, ma c'è chi vuole assomigliare agli altri, omologarsi, entrare nella massa, pensare come gli altri. Li fa sentire protetti. Io invece amo avere pensieri originali.
Cosmo Amber❤️ se pensate di essere più belle e attraenti con quei cosi vi sbagliate. Potete anche tatuarvi e piercingarvi per "voi stesse" come spesso dite, ma ribadisco non siete più belle per il genere maschile.