CineMAN Su El Camino ti do ragione, anche a me non ha fatto impazzire, per quello infatti ho scritto che "c'รจ pure El Camino volendo", nel senso che non รจ necessario vederlo. Perรฒ quando ho letto ciรฒ che hai scritto su Better Call Saul non riuscivo a crederci, finchรฉ ho letto che hai mollato dopo una stagione e mezza e lรฌ ho capito. Non posso biasimarti, anch'io l'avevo mollata dopo la prima stagione, poi l'ho voluta riprendere in mano per vedere come continuava e mi sono accorto che รจ tutta un climax incredibile, a ogni stagione diventa sempre piรน simile a Breaking Bad, i tribunali lasciano il posto al traffico di droga. Dalla terza stagione ricompare Gus Fring e si scoprono tutti i retroscena della sua ascesa, come ha creato la Los Pollos Hermanos, come Mike รจ diventato il suo braccio destro, come hanno costruito il laboratorio sotto la lavanderia... Senza contare il personaggio di Lalo Salamanca che รจ veramente fuori di testa. Si scopre di piรน anche su Tuco e Hector. Riprendila assolutamente, credimi, ne vale decisamente la pena e sรฌ, confermo che per certi versi รจ addirittura migliore di Breaking Bad (e te lo dice un fan sfegatato di quella serie).