aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Ti stai creando problemi che non esistono. Vai in macelleria o al supermercato e chiedi la carne migliore. I soldi non ti mancano, e non sono nemmeno soldi tuoi,
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Walter_beshop c'è al sud ho trovato questo https://www.centrovolantini.it/punti-vendita/esselunga/fiumefreddo-di-sicilia/19/5666 fiumefreddo è in provincia di catania
Walter_beshop 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ C'è scritto non sono stati trovati negozi Esselunga nella zona di fiume freddo comunque sotto il Lazio non c'è ne sono perché hanno un accordo con la coop.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Chiedi la migliore e ringrazia tuo padre e tutti noi contribuenti che ti manteniamo.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial come si chiede la carne migliore? vorrei la carne migliore devo dire o devo dire sono freschi?
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Buonasera maestro. Nel caso un giorno si iscriva a un sito d’incontri, mi permetto di suggerirle di evitare certi commenti: potrebbero non essere ben recepiti.