Darth-Tigrous Lamantino secondo me era ragazzino anche lui. Infatti non erano sposati e credo che la famiglia di mamma non voleva nemmeno che si sposassero
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Darth-Tigrous i genitori che ti hanno cresciuto non sono brave persone ? Dal tuo commento pare sia cosi. Se invece sono meritevoli devi vergognarti
Darth-Tigrous Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? sono brave persone ma io vorrei anche una famiglia mia . Il padre di mia mamma Biologica non voleva esattamente " crescermi" da quello che hanno raccontato le suore a mia mamma adottiva comunque
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Darth-Tigrous la famiglia è quella che ti ha cresciuto
Darth-Tigrous Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? intendo una famiglia costruita da me
LaMariaRosa 🇯🇵 Darth-Tigrous Era talmente giusta che ti hanno dato in adozione. Che culo eh Da quelle parti sono violentatori
Darth-Tigrous LaMariaRosa 🇯🇵 era la sua famiglia che forse non voleva che sposasse LUI magari le avevano già combinato matrimonio per quello non volevano figlio illegittimo.
Ocone Infatti se restavi in sri lanka e tuo padre ti faceva un matrimonio combinato la ragazza ce l'avevi al 100% 🧕🏾
aerial Altri tempi e altre culture. Sei stato fortunato ad essere stato adottato da una famiglia che ti ama.