M¥STER.KETO Ci sta la possibilità di averla ,però è il colore che non mi convince anche se è meglio di niente,però il colore..non so è un po brutto
DlEG0 M¥STER.KETO Ma il colore è l'ultima cosa che devi stare a guardare. Casomai la fai riverniciare in futuro. Tu devi controllare dieci volte che non perda olio. Attenzione ripeto: controlla dieci volte che non perda olio.
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ M¥STER.KETO Ma guarda chi si rivede! Sparito nel nulla dopo quella leggendaria foto in mutande! Come stai?
M¥STER.KETO Ret no lo so il modello mi piace è il colore un po strano però ovviamente è fesseria,a te piace?
M¥STER.KETO Ret mia sorella l'aveva azzurra..insomma tutti colori belli però questo ricorda la navetta di futurama haha ,ci sono quelle verdi scuro che sono peggio
Ret M¥STER.KETO Oddio, non letteralmente. Nel senso che preferisco colori più pacati. Pure il modello è più garbato. La mia era il primo tipo, orrenda. E si guidava pure male, ma magari era la mia a dare problemi.
- - - Come ho già scritto: Se l'Admin rompesse un po' meno le palle, automaticamente molti utenti tornerebbero. Chissà se lo capisce una buona volta.