Matteo No, no, no, caro Matteo, proprio no. So di che forum parli, ed è una fogna. Ma, a parte questo, chi si permette di offendere un'altra persona con certi orridi appellattivi è solo un soggetto vile, basso, meschino, infido, cattivo, che non merita la minima attenzione. A causa del mio aspetto fisico ho subito pesante bullismo per tutto il periodo scolastico, e so cosa significa: essere derisi, umiliati, sviliti, disprezzati, attaccati da un branco di vigliacchi incivili che sfogano sui più deboli e "diversi" la loro frustrazione e la loro aggressività. Certi nomignoli ti riecheggiano dentro a vita - ancora adesso io penso a me stessa come "cesso," "roito umano," "mostro semiabortito." Ma, razionalmente, so che erano loro - i bulli - ad essere nel torto. E che io sono altro. Non permettere che la stessa cosa accada a te, non farti toccare dalle parole di chi vale meno di zero, per l'insensibilità e la crudeltà che dimostra. Non permettergli di abbattere la tua autostima e di rovinarti la vita. Tu vali, e molto; a differenza loro.