𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Becca Si bisogna tagliarla in 6 parti oppure 8 parti come da schema allegato ⚠️ mai fare numeri dispari pena eterna sventura
Kamasutra Becca massimo 8 spicchi. Anche perché se ne fai 12 diventano tanti e poi chi la mangia tutta?
Stracu 2.0 Non ci ho mai fatto caso. Taglio la fetta volta per volta. Non la taglio tutta a fette. Taglio una fetta e la mangio Taglio altra fetta e la mangio E così via.
asso io la taglio in 6 parti Faccio prima un taglio netto a metà Poi ogni metà in 3 parti E poi mangio 😋
Igor Di solito una pizza tonda si taglia in 6 o 8 fette… ma dipende da quanta fame hai (o da quanta vuoi condividere)! 😄 Non c’è una regola fissa comunque, l’importante è che ogni fetta arrivi calda e ben farcita.
Maurizio888 Ho l'abitudine di togliere tutto il cornicione e di inzupparlo nel centro della pizza. Dopodiché la parte centrale rimasta la piego e la mangio. Mentre la mangio casca un altro poco di pomodoro ma io furbescamente mi conservo sempre un ultimo pezzetto di cornicione per raccogliere quest'ultimo pomodoro caduto .