Ermete Spargipaglia ✠Sieg Heil✠ ne vorrei due: il maschio lo chiamerei Logan e la femmina Darling Violetta.
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ ✠Sieg Heil✠ Siete i benvenuti, la mia casa è aperta a tutti !
nessie Da piccola, in camerun, ne avevo una, uno scimpanzè, purtroppo non ho potuto portarlo in Italia non mi hanno dato il permesso di farlo.
user6788 Ho massimo rispetto per qualsiasi vita, animale e umana, però il rispetto lo riservo anche a me stesso e ai familiari più giovani. Se mi verra proposta una convivenza particolare, valuterò caso per caso. ❤️
aerial nessie Certo. Fanno eccezione le riserve naturali che hanno come obiettivo la tutela e la salvaguardia di individui e specie in pericolo
Walter_beshop Volevo fare battute sui calabresi ma sono troppo appassionato di animali perciò in base a ciò che ho letto la convivenza umano e scimpanzé non va mai a finire bene sembrano esseri umani non ostante abbiamo solo il 2% di DNA diverso non lo sono affatto sono animali forti e sono molto più violenti di noi quindi meglio lasciarli dove stanno non sono amici pelosetti ma sono animali selezionati in condizioni particolari che se gli fai girare le palle ti strappano la faccia a morsi istintivamente.